COME EFFETTUARE IL RESO

pergamena icon

1. Compila il Modulo per la richiesta reso

Scegli l’ordine contenente il prodotto che desideri restituire, quindi compila il Modulo per la richiesta reso specificando:

  • articolo che desideri resitituire
  • motivo della restituzione
  • metodo con cui desideri essere rimborsato. Puoi scegliere tra 2 metodi:

Metodo virtuale: l’importo del reso sarà disponibile come credito sulla Boutique Evaneth che potrai utilizzare per futuri acquisti. Il credito disponibile non ha data di scadenza.

Metodo manuale: per il pagamento con Paypal/Carta di credito sarai rimborsato con Paypal/Carta di credito che hai utilizato per l’acquisto; per il pagamento con contrassegno o Bonifico bancario ti verrà chiesto di inviarci i tuoi dati bancari ( codice IBAN e intestatario conto) su cui desideri ricevere l’importo da restituire.

printer icon

2. Prepara la lettera di vettura

Ti verranno forniti un Codice Virtuale e un indirizzo e-mail che dovrai inserire sul sito TNT.

Di seguito ti verrà richiesto di inserire Cosa ritirare: numero pacchi, peso e dimensioni. Consigliamo di utilizzare sempre l’imballaggio originale per il reso. In questo caso le informazioni riferite al peso e dimensioni si trovano sulla lettera di vettura originale.

Successivamente dovrai inserire i tuoi dati (nome, indirizzo, numero telefono e indirizzo e-mail) e le opzioni per il ritiro. Potrai scegliere se chiedere il ritiro al domicilio oppure consegnare il pacco presso un Punto Proximity TNT.

A questo punto avrai pronta la Lettera di Vettura e potrai stamparla.

package-for-delivery icon

3. Prepara il pacco

La Lettera di Vettura deve essere applicata esternamente al pacco da restituire, mentre i documenti originali devono essere inseriti all’interno del pacco. L’etichetta di andata presente sulla scatola dovrà essere coperta.

trucking icon

4. Invia il pacco

Il corriere TNT passerà a ritirare il pacco il giorno e all’indirizzo da te specificato nella procedura di reso.

coins icon

5. Ricevi il rimborso

Non appena il pacco sarà rientrato nei nostri magazzini, avvieremo il processo di rimborso (manuale o virtuale).

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso ti preghiamo di leggere i nostri Termini e Condizioni Generali di Vendita.
Continua