Ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti informazioni e di compilare i dati richiesti prima di procedere sul sito TNT per la stampa della lettera di vettura

pergamena icon

1. Condizioni per effettuare un reso

Il diritto al recesso verrà considerato esercitato in modo corretto quando saranno state rispettate le seguenti condizioni:

• dovrai restituire il/i prodotto/i reso/i integro, non utilizzato, non rovinato, macchiato o danneggiato;
• dovrai restituire il/i prodotto/i reso/i nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria), munito del documento di trasporto presente nell’imballo originale;
• qualora fosse presente un cartellino identificativo del prodotto, esso dovrà essere ancora attaccato al/ai prodotto/i insieme al sigillo di garanzia;
• dovrai applicare sul pacco l’etichetta che riporta l’indirizzo del magazzino che stamperai di seguito dal sito TNT. L’etichetta di andata presente sulla scatola dovrà essere coperta.

In caso di acquisti multipli effettuati con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

printer icon

2. Prepara la lettera di vettura

Dopo aver inserito il Codice Virtuale e l’indirizzo e-mail forniti di seguito, ti verrà richiesto di inserire Cosa ritirare: numero pacchi, peso e dimensioni. Consigliamo di utilizzare sempre l’imballaggio originale per il reso. In questo caso le informazioni riferite al peso e dimensioni si trovano sulla lettera di vettura originale.

Successivamente dovrai inserire i tuoi dati (nome, indirizzo, numero telefono e indirizzo e-mail) e le opzioni per il ritiro. Potrai scegliere se chiedere il ritiro al domicilio oppure consegnare il pacco presso un Punto Proximity TNT.

A questo punto avrai pronta la Lettera di Vettura e potrai stamparla.

package-for-delivery icon

3. Prepara il pacco

La Lettera di Vettura deve essere applicata esternamente al pacco da restituire, mentre i documenti originali devono essere inseriti all’interno del pacco. L’etichetta di andata presente sulla scatola dovrà essere coperta.

trucking icon

4. Invia il pacco

Il corriere TNT passerà a ritirare il pacco il giorno e all’indirizzo da te specificato nella procedura di reso.

coins icon

5. Ricevi il rimborso

Non appena il pacco sarà rientrato nei nostri magazzini, avvieremo il processo di rimborso.

Informazioni aggiuntive

Click qui se desideri essere rimborsato con un codice coupon
Click qui se hai pagato con Bonifico Bancario e desideri essere rimborsato con lo stesso metodo di pagamento

Per accedere alla stampa della lettera di vettura inserisci i seguenti dati sul sito TNT

Virtual Code = 0404530

Indirizzo e-mail = [email protected]

Per maggiori informazioni sulle modalità di reso ti preghiamo di leggere i nostri Termini e Condizioni Generali di Vendita.
Continua su TNT