L’Orchidea è il fiore più emozionante che la Natura abbia creato; può essere definito il fiore del benessere, grazie alle proprie esclusive attività offerte generosamente alla nostra pelle. Tuttavia, l’altissima efficacia viene percepita subito dopo le emozionanti note sensoriali che esso ci fa scoprire: l’Orchidea esprime passione, voluttà…mistero.

Sensualità sbocciata nella bellezza della perfezione, capace di trasmettere la vitalità di una perenne giovinezza.

Così è, infatti. Ma è anche eleganza, lusso ed un incredibile fascino. La dinamica rigenerazione delle cellule è uno dei regali più importanti che ci vengono donati, per mezzo delle sue proprietà idratanti, protettive e lenitive. Preziosissimo antiossidante, è in grado di stimolare le cellule staminali alla loro attività rigeneratrice mediante il ricambio dei tessuti vecchi o danneggiati.

Orchidea, fiore della giovinezza e del benessere

Ecco perché l’Orchidea è dunque considerata il fiore della giovinezza e del benessere, in quanto capace di regalare una progressiva risposta al desiderio di mantenersi giovani e di assicurarsi per lungo tempo un aspetto vellutato ed elastico.
Proprio per questo, l’estratto di Orchidea apre le porte della percezione e del benessere della nostra CREMA VISO ANTI-ETÀ, creata per contrastare efficacemente l’invecchiamento cutaneo precoce. La quale, grazie a questo magnifico fiore, contribuisce anche al rinnovamento ed alla vitalità della pelle, mantenendo l’emozione di una bellezza senza tempo.

Acquista adesso