Eccoci di nuovo alle prese con Sua Maestà l’Inverno.
Tempo di raffreddori ed influenze, la Natura dormiente si copre sotto una coltre di candida neve, noi, sorpresi a dormire sotto un caldo piumone.
Inverno è la stagione del riparo e della meditazione, i giorni corti e freddi ci spingono a dedicarci maggiormente al conforto, all’intimità ed alla cura profonda del nostro organismo.
Proprio durante l’Inverno ci accorgiamo che vi sono parti del corpo più esposte agli eccessivi sbalzi del freddo e del gelo, soprattutto la pelle del viso, che va riparata e protetta con prodotti efficaci e naturali.

Prova la natura sulla tua pelle

EVANETH ha realizzato un’eccellenza cosmetica, ovvero la CREMA VISO ANTI-ETÀ, ideale per proteggere viso e dècollète in tutte le stagioni, soprattutto nelle stagioni più critiche proprio come l’Inverno. Le sostanze naturali estratte dai fiori come Rosa Baccara, Peonia, Rosa Centifolia, Lotus, Orchidea ed altri ancora, creano sulla pelle una deliziosa azione protettiva, idratante ed antiossidante, favorendo il mantenimento di un aspetto giovanile e vitale nonostante i rigori del freddo.
E la sera concediti 20 minuti di relax con la nostra MASCHERA VISO ANTI-ETÀ, ideata per nutrire e rigenerare in profondità la pelle, per mantenere il benessere e la protezione del tuo viso anche quando le temperature sono più rigide.

Da provare.

ACQUISTA ADESSO