Sembra quasi di sentire l’energica armonia e percepire la vitalità dei fiori che compongono il cuore di questo prezioso preparato.

Nel bouquet floreale ha trovato il suo apogeo la Rosa Baccara, regina dei fiori ma soprattutto simbolo della passione e del desiderio di comunicarla verso la donna che si vuole conquistare; affascinante e suadente è lei stessa che ti conquista lasciando il tuo viso elastico, puro e levigato.
Abbandonati e lasciati guidare dai tuoi sensi … sentirai l’energia vitale e prorompente dell’Orchidea e della Peonia, immaginandoti immersa nella natura incontaminata di foreste tropicali, coloratissime, misteriose ed affascinanti al tempo stesso.

Bouquet di emozionanti note sensoriali

Scoprirai quanto il Fiore del Loto possa donare idratazione e luminosità al tuo viso, in un connubio suadente con la Rosa Centifolia, per favorire una tua esclusiva, personalissima ed emozionante esperienza sensoriale.
Come in un quadro di Monet, scoprirai che anche dentro questo flacone troverai i bianchi fiori simbolo della purezza, ovvero la combinazione di Tè Bianco, Gelsomino, Pratolina, che tappezzeranno le cellule del tuo viso rivitalizzandole e donando loro una sorprendente morbidezza.

C’è molto altro da raccontare su questo prezioso prodotto, vogliamo tuttavia che sia tu stessa a scoprire nuove emozioni.