“Dolcetto o scherzetto?”… da un lato è piacevole vedere che Halloween sia in fondo un altro modo per far socializzare i nostri figli, quando si riuniscono e partono tutti insieme con spirito piratesco alla conquista (primitiva) dell’ottenere un prezioso bottino, pena strali soprannaturali. Vedere l’entusiasmo in tutti i loro gesti e veder luccicare i loro occhi quando “predano” le case, tutto questo è certamente molto bello. Ovvero… Halloween è una festa per i bimbi, in cui si ricordano streghe, zucche, vampiri, zombie e compagnia, da evocare per dare spavento a chi non accetta di consegnare il malloppo.

Ed i “grandi” cosa pensano della Notte di Halloween?

Di sicuro non una nottata come le altre…. Ma una lunga notte dedicata a farsi influenzare verso illusioni sabbatiche e divertimenti antichi e catartici. E’ una notte magica di divertimento sfrenato, magari un po’ troppo consumistica ma insomma… non che le altre feste dell’anno lo siano di meno, giusto?

P.S. Dopo una notte di baldoria, la pelle ha sicuramente bisogno di una rinfrescata. Approffita del nostro “dolcetto” : in regalo una confezione di 2 Maschere Viso Anti-età con ogni ordine effettuato sulla nostra BOUTIQUE.